TicWatch Pro: disponibile su Amazon lo smartwatch con doppio display

TicWatch Pro è disponibile ufficialmente in vendita su Amazon da oggi. La sua peculiarità è la presenza della tecnologia Layered Display, che porta l'autonomia energetica fino a 30 giorni

0
22

ticwatch pro

TicWatch Pro è stato ufficializzato alla fine di maggio, durante un’evento organizzato da Mobvoi. Si tratta dell’evoluzione della linea di smartwatch S&E, già disponibile in commercio. Oggi la versione Pro arriva ufficialmente su Amazon al prezzo di 249,90€.

Ticwatch Pro punta su intelligenza, eleganza e display trasparente

ticwatch pro

A livello estetico e costruttivo, TicWatch Pro ha una cassa in acciaio inossidabile e nylon, che è reso più robusto dalla fibra di vetro. I cinturini intercambiabili permettono il massimo della personalizzazione. Soprattutto, la presenza di WearOS vi darà la possibilità di scegliere fra centinaia di watch faces diverse. Infine, non c’è da aver paura dell’acqua grazie alla presenza di certificazione IP68.

Il device ha a bordo una tecnologia, che sarà brevettata a breve, che gli consente di avere a disposizione un’ampia autonomia energetica. Infatti, il Layered Display essenzialmente utilizza un doppio display. Il primo è un pannello AMOLED da 1,39″ mentre il secondo, sovrapposto, è uno schermo LCD FSTN. In questo modo, potrete utilizzare lo smartphone in due modi:

  • Smart Mode: avrete a disposizione tutte le feature dello smartwatch offerte da WearOS;
  • Essential Mode: con questa modalità potrete ottimizzare al massimo i consumi energetici, utilizzando solo il pannello LCD FSTN. Le funzionalità saranno ridotte al minimo, rimarranno attivi solo i sensori principali come quello per il rilevamento del battito cardiaco. In questo modo, l’autonomia energetica sarà prolungata di molto.

A partire da oggi è possibile acquistare TicWatch Pro direttamente su Amazon al prezzo di 249,99€. La soluzione perfetta se siete alla ricerca di uno smartwatch realizzato con materiali premium, super intelligente e che non vi renda schiavo del caricabatterie grazie al Layered Display!

–> Acquista TicWatch Pro su Amazon <–

Specifiche

• Cassa: diametro 45mm, altezza 12.6mm
• Peso: 58.5g
• Sistema operativo: Wear OS By Google
• SoC: Qualcomm® Snapdragon Wear™ 2100
• Schermo: Layered Display 1.39” AMOLED (400×400) + pannello FSTN
• Memoria: 512 MB RAM, 4GB ROM
• Batteria: 415 mAh
• Autonomia: 2 giorni in Smart Mode (Wear OS), fino a 30 giorni in Essential Mode;
• WiFi 802.11 b/g/n
• Sensori: frequenza cardiaca PPG (24 ore su 24), prossimità, accelerometro, giroscopio, GPS, campo magnetico, luminosità ambientale, off-body a bassa latenza.

 

Seguimi sui social!
CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione lampada notturna Xiaomi Mijia Yeelight: oltre le aspettative!
Articolo successivoMomo: cos’è il mostro di WhatsApp e perché non fa paura
Carla Stea
Recensore ed editor in ambito Tech, non ho ancora capito se è un lavoro o una passione. Il confine è sottile. Classe 1990, ho abbandonato le bambole prima di capire a cosa servissero realmente. Sono appassionata di tecnologia sin da piccolissima, mi divertiva qualsiasi cosa si azionasse premendo un bottone. Ho avuto il primo PC, il mitico Commodore 64, a 6 anni. Senza capirci nulla mi divertivo a ricopiare pagine e pagine di codici solo per veder apparire un'animazione. Crescendo ho imparato, rompendone tanti, come utilizzare al meglio computer e gadget tecnologici vari. Attualmente, scrivo articoli e produco videorecensioni per diversi siti web di informazione ricercando i contenuti più interessanti presenti dedicati all' high-tech.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here