Geekbuying.com INT
Home News Spotify: e se diventasse anche un operatore? Traffico dati illimitato e Spotify...

Spotify: e se diventasse anche un operatore? Traffico dati illimitato e Spotify Premium nei programmi

0
36
spotify operatore

spotify operatore

Spotify ha iniziato a muoversi verso una direzione che potrebbe far molto piacere agli utenti. In particolare, l’azienda sta varando la possibilità di offrire un piano dati illimitato – cioè senza limiti di GB – senza però minuti e messaggi. Nemmeno a precisarlo, abbonamento premium a Spotify incluso.

Spotify potrebbe diventare un operatore virtuale, ma solo negli States per il momento

L’azienda ha chiesto direttamente ai suoi utenti cosa pensassero della possibilità che il gigante della musica in streaming vorrebbe da loro. Ovvero un piano dati per navigare sul Web, ascoltare musica e non solo in totale libertà. A patto però di rinunciare a minuti per le telefonate ed SMS.

LEGGI ANCHE: Iliad finalmente in Italia: 30GB in 4G+, minuti ed SMS illimitati a 5,99€

Il prezzo potenziale sarebbe di circa 30$ al mese. Di primo acchito potrebbe sembrare elevato, ma ci sono da considerare due fattori:

  • il target per il momento è focalizzato negli Stati Uniti, dove gli abbonamenti telefonici costano molto di più rispetto a noi ed offrono pochissimo;
  • All’interno del prezzo c’è anche Spotify Premium, che da solo costa circa 10$.

Indubbiamente, sarebbe un’occasione molto ghiotta per il pubblico statunitense. Ma non è da escludere che, se un domani l’azienda decidesse di sbarcare anche in Europa, potrebbe ottenere ottimi riscontri.

Seguimi sui social!

Notice: Undefined index: magazine in /var/www/wordpress/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 150

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguimi sui social :)

Facebook
Facebook
YouTube
Instagram
RSS