Geekbuying.com INT
Home Recensioni Recensione Cellularline FreePower SLIM 10000: piccolo, ben costruito ed affidabile

Recensione Cellularline FreePower SLIM 10000: piccolo, ben costruito ed affidabile

Cellularline FreePower SLIM 10000 è un power bank di piccolissime dimensioni che offre 10000 mAh per ricaricare velocemente smartphone ed altri dispositivi. Eccolo nella mia recensione

0
23
cellularline freepower 1000002917

cellularline freepower 1000002917

Il titolo penso sia la sintesi estrema della recensione di Cellularline FreePower SLIM 10000. Un power bank che ha dimensioni compatte in grado di non compromettere l’effettiva potenza dello stesso. Veloce a caricare ed effettivamente anche veloce a ricaricarsi per poter essere utilizzato ancora.

Cellularline FreePower SLIM 10000 è un power bank che “sta bene anche in tasca”

cellularline freepower 1000002917

Probabilmente non avrà le linee estetiche più accattivanti che abbiate mai visto, ma è piccolo, super semplice e ben costruito. Un rettangolo dalle dimensioni di 110×42×20 millimetri ed un peso di 173 grammi. Sta perfettamente in tasca ed in un mano.

cellularline freepower 1000002917

Non è certamente né il primo né l’ultimo power bank di dimensioni ridotte, sono d’accordo con voi, la differenza però in questo caso la fa la qualità del prodotto. La capienza di 10.000 mAh permette di ricaricare con sistema di ricarica rapida (output 2.1A) un dispositivo alla volta. La quantità di energia a disposizione è coerente con quanto dichiarato, considerando che potrete ricaricare un 3000 mAh un po’ meno di 3 volte. Ovviamente non dimenticate che ci vuole energia anche per far funzionare un power bank! I tre led affianco alle porte USB e microUSB vi indicheranno la carica rimanente.

cellularline freepower 1000002917

Il caricatore portatile è dotato di un sistema di ricarica veloce anche per “ricaricarsi” una volta scarico. Con un caricatore dotato di output 2A (non incluso, in confezione c’è solo un mini cavo USB/microUSB) in circa 3 ore il ciclo di ricarica si è completato.

LEGGI ANCHE: Recensione auricolari Cellularline VIBE Wireless

Personalmente ho apprezzato il prodotto perché fa quello che promette nonostante le ridotte dimensioni. Un aspetto da non sottovalutare considerando le importanti dimensioni degli smartphone! FreePower SLIM 10000 è disponibile in diversi colori: blu, bianco, lime e nero. Il prezzo è di poco meno di 37€ e può essere acquistato online e negozi specializzati che rivendono prodotti Cellularline. Probabilmente non è fra i più economici in commercio, ma ne vale la pena.

Seguimi sui social!
Articolo precedenteWhatsApp: 3 astuzie per renderlo più ordinato e sicuro
Articolo successivoEzviz, presenta i nuovi prodotti: caratteristiche e prezzi
Carla Stea
Recensore ed editor in ambito Tech, non ho ancora capito se è un lavoro o una passione. Il confine è sottile. Classe 1990, ho abbandonato le bambole prima di capire a cosa servissero realmente. Sono appassionata di tecnologia sin da piccolissima, mi divertiva qualsiasi cosa si azionasse premendo un bottone. Ho avuto il primo PC, il mitico Commodore 64, a 6 anni. Senza capirci nulla mi divertivo a ricopiare pagine e pagine di codici solo per veder apparire un'animazione. Crescendo ho imparato, rompendone tanti, come utilizzare al meglio computer e gadget tecnologici vari. Attualmente, scrivo articoli e produco videorecensioni per diversi siti web di informazione ricercando i contenuti più interessanti presenti dedicati all' high-tech.

Notice: Undefined index: magazine in /var/www/wordpress/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 150

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguimi sui social :)

Facebook
Facebook
YouTube
Instagram
RSS