OnePlus 6: ecco la prima foto reale del flagship

0
26

OnePlus 6 sarà presentato il 16 maggio, ormai la data è ufficiale. Nonostante i tantissimi rumor e leak, ancora non eravamo riusciti a vederne il design in una foto reale. Finalmente, oggi è trapelata in rete quella che dovrebbe essere una foto originale di OnePlus 6.

OnePlus 6 svelato nella prima immagine reale

OnePlus 6 sarà un mostro di potenza e su questo non ci sono mai stati dubbi. Oggi però possiamo fare chiarezza anche sull’estetica, almeno del pannello frontale. I colleghi di Techtastic hanno pubblicato infatti una foto reale del terminale.

LEGGI ANCHE: LG G7 ThinQ: svelato il design del flagship ufficiale il 2 maggio

Il display sembra non avere per niente bordi, tranne il notch ovviamente. Non disperate però, potrete sempre disattivarlo via software. Parola di Carl Pei. Inoltre, il terminale è parecchio simile ad OPPO R15, ma questo lo sapevamo già.

Nonostante sia camuffato da un adesivo, il pannello OLED da 6,28″ con risoluzione Full HD+ fa già bella mostra di sé. La foto è del 23 aprile, dunque c’è da pensare che possa trattarsi di una versione definitiva.

Il 16 maggio è vicino, non resta che aspettare di conoscere uno dei top di gamma più discussi del momento!

Seguimi sui social!
CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Gmail: come provare la nuova interfaccia utente
Articolo successivoRecensione Aukey hub USB: ricarica veloce, USB 3.0 ed ethernet a meno di 20€
Carla Stea
Recensore ed editor in ambito Tech, non ho ancora capito se è un lavoro o una passione. Il confine è sottile. Classe 1990, ho abbandonato le bambole prima di capire a cosa servissero realmente. Sono appassionata di tecnologia sin da piccolissima, mi divertiva qualsiasi cosa si azionasse premendo un bottone. Ho avuto il primo PC, il mitico Commodore 64, a 6 anni. Senza capirci nulla mi divertivo a ricopiare pagine e pagine di codici solo per veder apparire un'animazione. Crescendo ho imparato, rompendone tanti, come utilizzare al meglio computer e gadget tecnologici vari. Attualmente, scrivo articoli e produco videorecensioni per diversi siti web di informazione ricercando i contenuti più interessanti presenti dedicati all' high-tech.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here