Geekbuying.com INT
Home Applicazioni Come controllare il consumo di dati mobili su Android

Come controllare il consumo di dati mobili su Android

Con una semplice applicazione, lanciata direttamente da Google è possibile risparmiare dati su Android monitorandone costantemente i consumi

0
23

come risparmiare dati su android

Sebbene esistano diversi metodi per controllare l’utilizzo dei dati mobili su Android, c’è un’applicazione sviluppata da Google che permette di fare questo e non solo.

Datally, l’applicazione di Google che permette di risparmiare dati su Android

Datally è un’applicazione completamente gratuita che consente di risparmiare in modo intelligente sull’utilizzo della rete mobile con lo smartphone. Molto utile in caso abbiate pochi GB inclusi nella vostra promozione.

come risparmiare dati su androidOltre ad una serie di statistiche a disposizione dell’utente, un elenco completo (con diversi dettagli) delle reti Wifi a disposizione, è presente uno strumento apposito che controllerà tutti i consumi delle applicazioni in background e ne ottimizzerà l’utilizzo.

 

Seguimi sui social!
Articolo precedenteBQ Aquaris X2 ed X2 Pro: ecco dove saranno disponibili in vendita
Articolo successivoHonor 10 è ufficiale anche in Italia: specifiche, prezzi e disponibilità
Carla Stea
Recensore ed editor in ambito Tech, non ho ancora capito se è un lavoro o una passione. Il confine è sottile. Classe 1990, ho abbandonato le bambole prima di capire a cosa servissero realmente. Sono appassionata di tecnologia sin da piccolissima, mi divertiva qualsiasi cosa si azionasse premendo un bottone. Ho avuto il primo PC, il mitico Commodore 64, a 6 anni. Senza capirci nulla mi divertivo a ricopiare pagine e pagine di codici solo per veder apparire un'animazione. Crescendo ho imparato, rompendone tanti, come utilizzare al meglio computer e gadget tecnologici vari. Attualmente, scrivo articoli e produco videorecensioni per diversi siti web di informazione ricercando i contenuti più interessanti presenti dedicati all' high-tech.

Notice: Undefined index: magazine in /var/www/wordpress/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 150

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguimi sui social :)

Facebook
Facebook
YouTube
Instagram
RSS