Geekbuying.com INT
Home News Banggood festeggia 12 anni con promozioni a partire da 0.10$!

Banggood festeggia 12 anni con promozioni a partire da 0.10$!

Banggood festaggia i suoi primi dodici anni di vita online e decide di festeggiare offrendo promozioni molto allettanti a tutti i clienti

0
14

Il noto e-commerce Banggood festeggia 12 anni di attività con una serie di promozioni molto allettanti. Particolarmente interessante è la sezione dei prodotti a 0.10$, riservata ai nuovi clienti che acquistano via app!

Banggood alletta i clienti con una serie di promozioni da non perdere

Comprare sul Web può essere particolarmente conveniente, l’importante è farlo su piattaforme affidabili proprio come quella cinese di Banggood. Il dodicesimo anniversario dell’e-commerce è un’ottima occasione per acquistare prodotti interessanti a prezzi particolarmente convenienti.

La pagina dedicata alla campagna promozionale è disponibile a questo indirizzo e vi consentirà di monitorare costantemente le offerte a tempo. Ad esempio, attualmente sono disponibili degli auricolari in ear con connessione Bluetooth e custodia con ricarica incorporata a circa 22$. Non dovrete far altro che controllare di frequente la pagina e scoprire quali promozioni sono attive e quali invece stanno per iniziare.

Tanti prodotti a 0.10€, basta essere veloci

Una parte della promozione di Banggood è dedicata ai nuovi clienti ed a coloro che decideranno di comprare direttamente con lo smartphone sfruttando l’app. In questo caso dovrete essere particolarmente veloci perché i pezzi disponibili sono pochi, ma il prezzo è molto allettante.

Potete accedere all’app dedicata alle promozioni a 0.10$ direttamente a questo indirizzo. Ad esempio, solo tramite app, in questo momento avete la possibilità di acquistare un feature phone a 0.10$. Fino a qualche ora fa era disponibile lo spazzolino smart di Xiaomi allo stesso prezzo, questo qui per l’esattezza.

Le offerte continueranno per diversi giorni e cambieranno continuamente, vi consiglio di monitorare entrambe le pagine frequentemente e controllare in anticipo le promozioni che inizieranno dopo poco poco. Buon divertimento!

 

 

Seguimi sui social!
Articolo precedenteRecensione base di raffreddamento Aukey: bellissima e completa!
Articolo successivoNiente IFA 2018 per me, ma ne vale la pena!
Carla Stea
Recensore ed editor in ambito Tech, non ho ancora capito se è un lavoro o una passione. Il confine è sottile. Classe 1990, ho abbandonato le bambole prima di capire a cosa servissero realmente. Sono appassionata di tecnologia sin da piccolissima, mi divertiva qualsiasi cosa si azionasse premendo un bottone. Ho avuto il primo PC, il mitico Commodore 64, a 6 anni. Senza capirci nulla mi divertivo a ricopiare pagine e pagine di codici solo per veder apparire un'animazione. Crescendo ho imparato, rompendone tanti, come utilizzare al meglio computer e gadget tecnologici vari. Attualmente, scrivo articoli e produco videorecensioni per diversi siti web di informazione ricercando i contenuti più interessanti presenti dedicati all' high-tech.

Notice: Undefined index: magazine in /var/www/wordpress/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 150

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguimi sui social :)

Facebook
Facebook
YouTube
Instagram
RSS