Samsung Galaxy Note 8 riceve Android Oreo: la mia prova

Tutti i Samsung Galaxy Note 8 brand TIM stanno ricevendo in queste ore l'update ad Android Oreo 8.0, che arriva sul device con Samsung Experience 9.0. Ecco le principali novità

0
91

Samsung Galaxy Note 8 è stato aggiornato ad Android Oreo 8.0, con interfaccia Samsung Experience 9.0. L’update è arrivato in Italia per i soli smartphone brandizzati TIM.

Samsung Galaxy Note 8 si aggiorna ad Android Oreo, ma solo la versione brand TIM

Per mia fortuna, avevo proprio a disposizione un Galaxy Note 8 brand TIM. Stamattina quindi, subito dopo aver appreso la notizia dai ragazzi di GizChina, sono corsa ad aggiornare il mio device. Ero troppo curiosa di provare le novità di Samsung Experience 9.0.

Lo so, è abbastanza bizzarro, ma per una volta è accaduto il contrario. Il primo rollout di un update è toccato alla versione brandizzata di uno smartphone invece che a quella no brand. Per questa volta però non mi sono lamentata! Anzi!

LEGGI ANCHE: Google Lens: come utilizzare sul tuo smartphone l’Intelligenza Artificiale di Google

Insomma, dopo aver fatto un’installazione (non pulita) di Android Oreo 8.0, ho iniziato a controllare se tutti quei changelog che ho visto fin ora sul Web dicevano la verità. Ho scoperto le nuove feature, mi sono compiaciuta del fatto che il mio smartphone fosse aggiornato ed ho deciso di raccontarvi quali sono le novità valutabili subito.

Perché è chiaro, tutto quello che riguarda l’ottimizzazione software mi riservo di dirvelo fra qualche giorno. Non ha senso dare pareri ora, considerando che l’update ce l’ho da poche ore. Intanto, spero che il video vi faccia pregustare quello che sarà il vostro smartphone dopo l’update ad Android Oreo, con Samsung Experience 9.0!

Seguimi sui social!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here