LG G7 ThinQ l’azienda conferma che sarà ufficiale il 2 maggio

    LG G7 ThinQ sarà ufficiale il 2 maggio, durante un evento a New York. L'azienda ha confermato ufficialmente la data in cui il suo top di gamma sarà presentato al pubblico

    0
    17

    lg g7 thinq ufficiale il 2 maggio

    Il nuovo LG ThinQ sarà ufficializzato il 2 maggio a New York, lo ha comunicato ufficialmente l’azienda. Il giorno dopo si terrà un altro evento, sempre sullo stesso tema, a Seoul.

    LG G7 ThinQ sarà ufficiale il 2 maggio

    Finalmente, dopo essere stato assente al MWC 2018, il prossimo top di gamma del gigante sud coreano ha una data di presentazione precisa. Il 2 maggio a New York si alzerà il sipario sul dispositivo.

    Il breve comunicato stampa, che ufficializza la date dei due eventi dedicati ad LG G7 ThinQ, non dà informazioni specifiche sul possibile hardware del dispositivo, ma conferma che il dispositivo sarà dotato di Intelligenza Artificiale. In particolare, si tratterà del software che l’azienda ha già implementato sul suo phablet di punta V30.

    LG G7, comunicato stampa completo

    La nota inviata ai giornalisti mette in evidenza l’obiettivo principale che l’azienda sta perseguendo in questo momento: incontrare le reali esigenze degli utenti. I dispositivi dovranno adattarsi ai bisogni dei clienti, essere fatti tailor made sulle loro esigenze, e non il contrario.

    SEOUL, 11 aprile 2018 – LG Electronics (LG) ha annunciato che presenterà ufficialmente il suo smartphone top di gamma LG G7ThinQ attraverso due eventi dedicati alla stampa, a New York e a Seoul. L’evento di New York si terrà il 2 maggio presso il Metropolitan West, mentre la presentazione di Seoul si svolgerà il 3 maggio presso l’I’PARK Mall. Il nuovo flagship sarà il primo smartphone della serie G ad adottare il nome ThinQ, creato per identificare tutti i dispositivi elettronici, gli elettrodomestici e i servizi di LG che sfruttano l’intelligenza artificiale per offrire al consumatore dei reali vantaggi pratici.

    LG G7ThinQ rappresenta un ulteriore sviluppo del percorso di LG verso l’implementazione dell’intelligenza artificiale nei propri smartphone, con l’obiettivo di migliorare le funzioni più utilizzate dagli utenti, tra cui la fotocamera e i comandi vocali. LG G7ThinQ offrirà un’interconnessione ulteriormente migliorata con altri dispositivi LG, come gli elettrodomestici, le TV e altro ancora.

    “In questo momento le aziende devono prestare molta attenzione a ciò di cui i loro clienti hanno effettivamente bisogno e desiderano per i loro smartphone” ha affermato Hwang Jeong-hwan, Presidente di LG Electronics Mobile Communications Company. “Con LG G7ThinQ, LG continua a mantenere la promessa di migliorare le tecnologie di base dei suoi smartphone per soddisfare le esigenze della vita reale dei clienti attraverso l’integrazione dell’intelligenza artificiale, che non rappresenta una semplice funzione, ma arricchisce l’esperienza dell’utente nel suo insieme.”

    Seguimi sui social!
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteFacebook: come controllare se i tuoi dati sono stati venduti a Cambridge Analytica
    Articolo successivoRecensione TheC64 Mini: il piccolo Commodore 64 è un affare d’affetto
    Carla Stea
    Recensore ed editor in ambito Tech, non ho ancora capito se è un lavoro o una passione. Il confine è sottile. Classe 1990, ho abbandonato le bambole prima di capire a cosa servissero realmente. Sono appassionata di tecnologia sin da piccolissima, mi divertiva qualsiasi cosa si azionasse premendo un bottone. Ho avuto il primo PC, il mitico Commodore 64, a 6 anni. Senza capirci nulla mi divertivo a ricopiare pagine e pagine di codici solo per veder apparire un'animazione. Crescendo ho imparato, rompendone tanti, come utilizzare al meglio computer e gadget tecnologici vari. Attualmente, scrivo articoli e produco videorecensioni per diversi siti web di informazione ricercando i contenuti più interessanti presenti dedicati all' high-tech.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here