Honor Note 10 è ufficiale: gigante in tutti i sensi!

0
29

Honor Note 10 è stato appena presentato ufficialmente in Cina. Un phablet mega in tutto: dalle dimensioni alle prestazioni. Ecco specifiche tecniche e dettagli del device da gaming con display da 6,95″!

Honor Note 10 ha un display enorme, ma cornici sottili

A livello di design, l’ultimo nato in casa Honor ha un back panel in vetro con uno speciale trattamento che gli permette di catturare la luce e restituire interessanti effetti. Sul frontale, protetto da vetro 2,5D, un pannello AMOLED da 6,95″ con risoluzione Full HD+ che però rinuncia al notch, fortunatamente.Il device supporta l’HDR10. Grazie alla riduzione dei bordi, è facile tenerlo in mano nonostante le dimensioni importanti.

Hardware da top di gamma e sistema di raffreddamento per veri gamer!

A livello hardware, il cuore pulsante del phablet è il SoC Kirin 970 (attuale flagship di Huawei ed Honor) supportato da 6/8GB di RAM e 64/128GB di storage interno. Uno speciale pulsante fisico attiverà la modalità CPU Turbo, che permetterà al processore di dare il massimo, specialmente quando richiesto in gaming. Naturalmente, il device arriverà con a bordo anche la tecnologia software GPU Turbo!

Con tutta questa potenza, la presenza di “The Nine” era – quasi – d’obbligo. Si tratta di un sistema di raffreddamento a liquido simile a quello dei PC. Sembra che la tecnologia sia in grado di raffreddare il 41% rispetto a quelli tradizionali.

Tutto il lavoro del device sarà supportato da una batteria da ben 5000 mAh con sistema di ricarica rapida dotato di output da ben 5A.

Nemmeno il comparto fotografico è stato dimenticato. A bordo, per la camera principale, un doppio sensore da 16+24MP dotato di stabilizzazione elettronica ed intelligenza artificiale. I selfie sono invece affidati ad una camera da 13MP.

Prezzi e disponibilità in Cina

Ci auguriamo che il device sia lanciato a livello globale ad IFA 2018. Intanto, ecco prezzi e disponibilità in Cina per le tre versioni:

  • 6/64GB: 410$;
  • 6/128GB: 468$;
  • 8/128GB: 527$.

Le vendite in Cina inizieranno già da domani 1 agosto.

 

 

Seguimi sui social!
FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteSmartphone: 7 modi in cui violano la tua privacy (e come proteggerti!)
Articolo successivoLightInThebox continua con i saldi estivi: ecco le migliori offerte!
Carla Stea
Recensore ed editor in ambito Tech, non ho ancora capito se è un lavoro o una passione. Il confine è sottile. Classe 1990, ho abbandonato le bambole prima di capire a cosa servissero realmente. Sono appassionata di tecnologia sin da piccolissima, mi divertiva qualsiasi cosa si azionasse premendo un bottone. Ho avuto il primo PC, il mitico Commodore 64, a 6 anni. Senza capirci nulla mi divertivo a ricopiare pagine e pagine di codici solo per veder apparire un'animazione. Crescendo ho imparato, rompendone tanti, come utilizzare al meglio computer e gadget tecnologici vari. Attualmente, scrivo articoli e produco videorecensioni per diversi siti web di informazione ricercando i contenuti più interessanti presenti dedicati all' high-tech.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here