Google Lens: arriva sul Play Store l’app dedicata | Download

0
15

google lens google play store

Google Lens è una delle espressioni dell’intelligenza artificiale secondo Big G. Perfettamente integrata in Foto ed Assistant, dopo essere arrivata ufficialmente anche da noi in Italia, adesso è disponibile sul Play Store anche come applicazione stand alone.

Google Lens: basta inquadrare testi e foto e lo smartphone farà il resto

google lens google play store

L’applicazione è utilissima, sebbene abbia ancora parecchio da migliorare, perché permette di inquadrare qualcosa con la propria fotocamera ed automaticamente ricevere delle informazioni su testi, oggetti ed esseri viventi.

LEGGI ANCHE: KeePassDroid: la migliore app Android per proteggere le password

Durante l’ultima conferenza dedicata agli sviluppatori – Google I/O 2018 – sono state annunciate nuove feature che pian piano iniziano ad essere rilasciate. Molti di voi mi hanno chiesto se esistesse un’applicazione stand alone (non da richiamare con Google Foto oppure Assistant) che permettesse di utilizzare Lens. Oggi sembra che Big G abbia esaudito i nostri desideri, rilasciandola sul Google Play Store.

LEGGI ANCHE: Google Lens per iOS: come utilizzarlo sul proprio iPhone

google lens google play storeTutto quello che dovrete fare è aprire il market di applicazioni, cercare Google Lens, e poi aggiornare l’app. Da quel momento in poi, l’iconcina di Lens comparirà nel vostro drawer. Se non siete soddisfatti delle performance attuali del riconoscitore di immagini, non dovrete far altro che pazientare un pochino. Le novità vengono aggiunte ogni giorno.

The App Store is not recognized. 🙁
Seguimi sui social!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here