Geekbuying.com INT
Home Applicazioni Gallery Doctor: come tenere in ordine la galleria fotografica su Android

Gallery Doctor: come tenere in ordine la galleria fotografica su Android

0
24

gallery-doctor-android

Gallery Doctor è un’eccellente applicazione che si occupa di aiutarti a tenere in ordine la galleria fotografica dello smartphone, liberandola da doppioni e fotografie indesiderate.

Come tenere in ordine la galleria fotografica dello smartphone con Gallery Doctor

Personalmente, ogni volta che devo fare una fotografia ne scatto almeno 10. Forse, e dico forse, di queste ne salvo una. Puntualmente mi dimentico di cancellare quelle che non servono, che restano lì a moltiplicarsi. Per non parlare di media di WhatsApp e degli altri social. Infine, un minuto di silenzio per tutti gli screenshot scattati un anno fa.

LEGGI ANCHE: KeePassDroid: la migliore app Android per proteggere le password

Gallery Doctor si occupa di scansionare a fondo la galleria fotografica dello smartphone e mostrarvene i punti critici. A quel punto, con un meccanismo che funziona un po’ come Tinder, potrete decidere quali contenuti tenere e quali invece far fuori. Si tratta di un metodo molto più rapido di cancellare manualmente le foto ed i video, orientandosi di una gallery che nemmeno noi abbiamo mai messo realmente in ordine.

Nel mio video vi spiego passo passo il funzionamento, intanto potete scaricarlo direttamente dal box sottostante in modo completamente gratuito. Per iPhone c’è un’applicazione praticamente identica – sempre dello stesso sviluppatore – ma purtroppo al costo di 3,49€.

Vi renderete conto molo presto che, se la memoria interna dello smartphone risulta sempre piena, c’è un motivo ben preciso e sono i contenuti multimediali obsoleti o conservati per errore!

The App Store is not recognized. 🙁

Seguimi sui social!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguimi sui social :)

Facebook
Facebook
YouTube
Instagram
RSS