Ezviz, presenta i nuovi prodotti: caratteristiche e prezzi

Ezviz ha presentato i nuovi prodotti della gamma Home security a Milano. Andiamo a scoprire insieme caratteristiche, prezzi e disponibilità dei prodotti più interessanti

0
4
Ezviz presenta i nuovi prodotti
Ezviz: nuovi prodotti

Ezviz, ha presentato martedì, durante un evento a Milano, la sua nuova gamma di prodotti dedicati alla home security. Si tratta di dispositivi che abbinano una buona qualità costruttiva, ad un prezzo piuttosto contenuto. In un mondo come quello della smart home, in continua evoluzione, il marchio di proprietà di Hikvision, decide di puntare sull’usabilità dei prodotti.

Per farlo, si affida ad un’applicazione di semplice utilizzo, totalmente gratuita sia per Apple che per Android, in grado di strizzare l’occhio anche ai clienti meno avvezzi al settore, in combinazione con alcuni piccoli accorgimenti, come la presenza di un manuale delle istruzioni cartaceo. Ma veniamo ora alle novità in arrivo nei prossimi mesi sul mercato italiano.

Ezviz Battery Cam in arrivo da settembre

Ezviz Battery Cam

Si tratta di una telecamera di sicurezza adatta sia agli ambienti interni che esterni, dotata di certificazione IP65 che ne garantisce la resistenza agli agenti esterni. Un dato importante quando si parla di telecamere dotate di batteria riguarda ovviamente l’autonomia: i 5500 mAh dovrebbero garantire un’autonomia di 6 mesi secondo il costruttore. Inoltre è importante precisare che la risoluzione video e foto è HD e Full HD e l’angolo di visuale di 130°.

LEGGI ANCHE: Recensione Trevi DPL 2230 APP: la cornice digitale connessa in Wifi

La Cam è collegata in radiofrequenza ad una base che può supportare fino a 6 videocamere, per il massimo controllo. Sempre a questo scopo è stata introdotto l’illuminatore infrarossi che garantisce la miglior visibilità anche al buio. Infine, può risultare comoda la funzione motion, che, in caso di movimenti, porta la videocamera ad inviare una notifica all’app, inquadrando ciò che si muove. Per quanto riguarda il prezzo siamo intorno ai 249€ per il modello senza SIM, che passano a 349 per la versione dotata di scheda.

Ezviz Peep Hole e Doorbell: aprire la porta in sicurezza

Ezviz Peep Hole

Sono due strumenti in grado di semplificare la vita di tutti i giorni. Peep Hole sostituisce il classico spioncino dietro alla porta, mostrando chi si trova all’esterno in un display da 3,5 pollici. Doorbell va invece a sostituire il campanello tradizionale. Entrambi, garantiscono però anche una funzione molto interessante, che permette di comunicare con chi si trova davanti alla vostra abitazione, anche quando voi non siete in casa.

Situazione utile ad esempio se state aspettando il corriere o una raccomandata importante. Entrambi i dispositivi sono alimentati da batterie ricaricabili a lunga durata e, grazie alla presenza della SD card, permettono di salvare video di chi si è avvicinato alla vostra porta. Per quanto riguarda i prezzi, stiamo parlando di 199 euro per il Peep Hole, disponibile da ottobre e 149 per il Doorbell, disponibile da novembre.

Nuove Action Camera S3 ed S6

Andranno a costituire la nuova generazione di Action Camera di Ezviz, in grado di funzionare grazie ai comandi vocali sia per quanto riguarda la riproduzione video che per quanto riguarda lo scatto di foto. Si tratta di strumenti dotati di modalità di riproduzione in 4K a 25 o 50 Fps, con obiettivo grandangolare a 152°.

Un’altra importante feature è rappresentata dalla possibilità di utilizzare le camere in acqua anche senza bisogno della custodia, essendo già impermeabili e resistenti all’acqua. Infine è importante ricordare che come tutti i prodotti della gamma Ezviz, anche le nuovissime S3 ed S6 saranno gestibili tramite l’app dedicata.

Si tratta quindi di prodotti di facile utilizzo ed installazione, adatti a chi vuole tenere la propria casa a portata di mano. I prodotti con batteria a lunga durata e SIM integrata, potrebbero fare al caso vostro se sapete di dover stare per lunghi periodi fuori casa o ad esempio per una seconda abitazione.

 

 

Seguimi sui social!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here