BQ Aquaris X ed X Pro ricevono ufficialmente Android 8.1

BQ Aquaris ed Aquaris X Pro ricevono ufficialmente il supporto ad Android Oreo 8.1, si tratta di uno dei primi brand che ha rilasciato l'update suoi propri smartphone

0
17

BQ_Android_Oreo_GamaX_

Ho iniziato ad avventurarmi nel mondo di BQ un po’ dopo rispetto al loro arrivo sul mercato con gli smartphone, ma quando è successo ho apprezzato subito il brand per una serie di motivi.

Uno su tutti: la passione e no, non è un luogo comune solo perché sono spagnoli! Basti pensare che oggi i device di fascia più alta dell’azienda (Aquaris X ed X Pro) hanno ricevuto il supporto ufficiale ad Android 8.1, ultima versione attualmente disponibile.

BQ Aquaris X ed X Pro ricevono Android Oreo 8.1

I prodotti che ho conosciuto fino ad ora sono curati in dettaglio, dalla stampante 3D che ho appena provato agli smartphone che da poco ho in test. Oggi, sono rimasta piacevolmente colpita un’altra volta. I device sono stati aggiornati all’ultima versione di Android Oreo, ovvero la 8.1.

Dopo la fase di beta, i terminali stanno già ricevuto l’update tramite OTA. Un’ottima notizia per i possessori dei due dispositivi. Soprattutto, considerando che i brand che hanno già offerto questo aggiornamento sono ancora decisamente pochi.

Dunque, speriamo che BQ sia d’esempio ai suoi competitor! Dai, che Android P è dietro l’angolo! 🙂

Seguimi sui social!
CONDIVIDI
Articolo precedenteMigliori applicazioni per i prezzi di diesel e benzina | 2018
Articolo successivoCome ridurre la dipendenza da smartphone con un’app
Carla Stea
Recensore ed editor in ambito Tech, non ho ancora capito se è un lavoro o una passione. Il confine è sottile. Classe 1990, ho abbandonato le bambole prima di capire a cosa servissero realmente. Sono appassionata di tecnologia sin da piccolissima, mi divertiva qualsiasi cosa si azionasse premendo un bottone. Ho avuto il primo PC, il mitico Commodore 64, a 6 anni. Senza capirci nulla mi divertivo a ricopiare pagine e pagine di codici solo per veder apparire un'animazione. Crescendo ho imparato, rompendone tanti, come utilizzare al meglio computer e gadget tecnologici vari. Attualmente, scrivo articoli e produco videorecensioni per diversi siti web di informazione ricercando i contenuti più interessanti presenti dedicati all' high-tech.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here